ALEMANNO SINDACO

 

Ormai è sicuro, mancano poche sezioni e il vantaggio aumenta sempre di più…dopo 15 anni Roma torna al centrodestra e lo fa passando da Destra, lo fa con Gianni Alemanno.Ottimo.

Ho da fare una piccola riflessione sul Partito Democratico.Il Partito Democratico ha voluto far credere a un’ aria di novità, ha messo il suo enfant prodige nella posizione di comando e lo ha fatto correre per la poltrona più grossa, e a questa corsa CI CREDEVA! No qui c’è qualcosa che non va. Queste elezioni, questo periodo, ricorda da troppo vicino il 2001 quando Francesco Rutelli (ancora lui) fu sconfitto da Silvio Berlusconi (sempre lui)…loro sapevano di perdere il Governo come sapevano di perdere Roma e allora hanno messo un bambaccione (Veltroni) e uno che si volevano levare dalle palle (Rutelli) e loro così non escono come sconfitti.A mio parere la sconfitta sarebbe arrivata in qualsiasi maniera ma gente come D’Alema, Fassino ecc non è ancora vista come perdente ma la vera sconfitta è loro.Presto la testa dello sconfitto Uolter verrà consegnata alla folla e se devo dir la verità un pò mi dispiace perchè la persona è mille volte meglio di D’Alema…mi è spiaciuto anche vedere Prodi inculatodai suoi compari perchè diciamoci la verità come fa a stare antipatico il Mortadella? ora sono curioso di vedere come reagiranno i sinistri a tutto questo, già immagino l’allarme fascista e le truppe camellate dei centri sociale a sfilare e a sfasciare la città…Gianni ti aspetta un arduo compito che so già che eseguirai in maniera eccellente e per questo ti auguro buona fortuna e ti ringrazio per ciò che hai fatto

Richard Gecko

 

 

ALEMANNO SINDACOultima modifica: 2008-04-28T17:42:19+02:00da lukinoge
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “ALEMANNO SINDACO

  1. Contento per i Romani. Non che Alemanno mi entusiasmi particolarmente, ma sono felice nel vedere una terribile, schiacciante ed inaspettata sconfitta del centro sinistra, anche nella capitale!

I commenti sono chiusi.